SCARICA IL WHITEPAPER GRATUITO DI BITROCK SU APACHE FLINK

Siete stanchi di dover affrontare complesse attività di elaborazione dei flussi e di gestire manualmente i vostri dati? Non cercate altro che Apache Flink, a piattaforma all'avanguardia per l'elaborazione stateful degli stream.

Apache Flink è un framework di elaborazione dei flussi potente e flessibile che è emerso come una scelta popolare nella comunità dei big data ed è ampiamente utilizzato per le attività di elaborazione dei dati in tempo reale . Unifica lo streaming batch e in tempo reale in un unico framework per l'elaborazione dei big data e i suoi componenti lo rendono adatto a casi d'uso reali e a gestire l'elaborazione dei dati in tempo reale con una latenza minima.

Grazie alle sue funzioni avanzate e alle capacità di gestione degli stati, Flink consente di elaborare e analizzare i dati in tempo reale come mai prima d'ora. Sia che stiate costruendo applicazioni guidate dagli eventi o che stiate implementando pipeline ETL, le funzioni di gestione degli stati di Flink vi supportano.

Unitevi alla rivoluzione e portate l'elaborazione dei flussi al livello successivo con Apache Flink.

DOWNLOAD NOW

CONTENUTI PRINCIPALI DEL WHITEPAPER

Il whitepaper gratuito "Unleash Data Processing with Apache Flink" è pensato per figure professionali come CIO, CTO, responsabili IT e architetti, ingegneri DevOps. Offre approfondimenti sui vantaggi di Apache Flink per le aziende. Infatti, Flink è in grado di gestire sia l'elaborazione di flussi che l'analisi batch con un'unica tecnologia, riducendo la complessità e aumentando l'efficienza per servire meglio i clienti.

Tra i principali aspetti trattati vi sono:

  • ✓ Le funzionalità di gestione dello stato di Flink
  • ✓ come Apache Flink memorizza i dati
  • ✓ topologie stateful per mantenere e aggiornare lo stato di un'applicazione di stream processing
  • ✓ backend di stato per mantenere la coerenza e per fornire diversi modi e posizioni in cui lo stato può essere memorizzato
  • ✓ il complesso rapporto con l'integrazione nativa di Kubernetes
    con un esempio di funzionamento

Compilate il form, scarica la tua copia complementare e porta l'elaborazione dei flussi al livello successivo con Apache Flink!

COMPILA IL MODULO E SCARICA IL TUO WHITEPAPER GRATUITO SU APACHE FLINK!