Bitrock logo

Byteconf React 2020

Byteconf React 2020

Byteconf React è una conferenza 100% gratuita con i migliori relatori e docenti React del mondo.

La prima edizione è stata lanciata da Bytesized Code (la cui mission è innovare la formazione degli sviluppatori online) nel marzo del 2018. La conferenza, che ha rappresentato una grande risorsa per gli sviluppatori React di tutti i livelli di esperienza, è stata trasmessa in streaming online su Twitch a oltre 900 persone in tutto il mondo.

Da allora, l’evento si è rivelato sempre più di successo e molto apprezzato dal pubblico, grazie alla sua capacità di rendere la comunità globale degli sviluppatori un piccolo villaggio e di fornire un’esperienza fantastica a tutti, in ogni angolo del mondo.

Bitrock era presente all’edizione di quest’anno grazie a Claudia Bressi, brillante Frontend Developer del nostro team, che è stata uno degli speaker ufficiali presentando il suo progetto sperimentale React Bandersnatch.

Una grande opportunità per Claudia e un motivo di orgoglio per tutto il nostro team frontend, che ha potuto condividere le proprie competenze su uno dei palcoscenici più importanti per la comunità globale degli sviluppatori.

La conferenza è stata trasmessa in streaming su YouTube, gratuitamente, in modo che tutti potessero partecipare.

Per riascoltare il discorso di Claudia, basta cliccare qui: https://www.youtube.com/watch?v=hCURSlsjnoA

Skip to content