Reactive Corporate Chat

Reactive Corporate Chat

LA PERFETTA COMBINAZIONE TRA IL VOSTRO FLUSSO DI LAVORO QUOTIDIANO E LA PROPRIETÀ DEI DATI

Bitrock Reactive Corporate Chat è stata progettata per fornire una soluzione di chat multifunzionale completamente personalizzabile e adattabile che consente alle aziende di mantenere la piena proprietà e il controllo dei propri dati.

Quali sono le sue principali funzionalità?

Bitrock Reactive Corporate Chat possiede tutte le funzionalità standard di una chat progettata per operare a livello professionale:

Reactive Corporate Chat
  • One to one Chat
  • Topic Chat
  • Chat segreta con messaggi che si autodistruggono
  • VOIP e videochiamate
  • Condivisione di file
  • Modifica e cancellazione dei messaggi
  • “Ultimo visto” come lo desiderate
  • Nessuna foto imbarazzante
  • Chat bloccata
  • Codice pin in app
  • Elenco dei contatti personalizzabile
  • Snooze durante i fine settimana/vacanze

Per chi è?

  • Per le aziende che non vogliono che i propri dati risiedano in infrastrutture di terze parti(ovvero: evitare che i propri dati vengano utilizzati per scopi di marketing o venduti a terze parti o alla concorrenza)
  • Per le aziende che hanno bisogno di uno strumento professionale per la collaborazione aziendale (ovvero: evitare di mischiare le comunicazioni personali con quelle lavorative, ed eventualmente limitare i periodi di utilizzo della chat ai giorni lavorativi)
  • Per le aziende che desiderano integrare un nuovo strumento con gli strumenti di workflow della propria azienda(ad esempio, ricevere notifiche in tempo reale sullo stato di avanzamento di un progetto all’interno del gruppo di project management, o scoprire dettagli e informazioni su una pratica di workflow direttamente nell’app).

Cosa contiene?

Applicazione per iOS e Android

Architettura pluggable ed event-driven

Kubernetes ready, quindi in grado di funzionare perfettamente sia in ambienti on premise che in cloud

Cosa c’è dopo?

  • Web Client in development
  • Machine Learning supervisionato in sviluppo(attraverso cicli iterativi di domande e risposte, la base di conoscenza diventa più autonoma nell’interazione con gli utenti)
  • NPL e ML in fase di sviluppo(utilizzo della conoscenza del dominio e della comprensione del linguaggio naturale per analizzare e comprendere le intenzioni degli utenti e rispondere nel modo più utile)
  • Strumento di analisi in fase di sviluppo, per attivare diverse azioni di intelligence(es. sentiment analysis, monitoraggio della produttività, …)
  • Interazione completa con il Chatbot

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